Novembre 25, 2024

Castelnuovo Scrivia (AL) – Erreffe Rally Team traccia un bilancio soddisfacente dopo il fine settimana appena lasciato alle spalle.

Sulle strade del Rally della Valle d’Aosta l’alessandrino Paolo Curone ha portato a termine la corsa con la gioia di chi ha colto il massimo divertimento dall’esperienza fatta: insieme a Matteo Raggi e sulla Skoda Fabia R5, Curone ha concluso in undicesima piazza della generale a pochi secondi dalla top ten assoluta.

E’ invece giunto sesto di classe S1600 il rientrante Fabrizio Lovati che dopo anni di pausa, ha rimesso il casco pilotando al meglio la Renault Clio navigata da Vincenzo Della Fazia.

In Francia al Rally International di Laragnais, il locale Nicholas Renchet si è messo in evidenza insieme a Marine Delon su una Renault Clio S1600 in una gara conclusa al secondo posto di categoria e tredicesimo della generale: davvero una bella prova quella di Renchet!

Allo slalom Busalla Crocefieschi il pilota Filippo Giorgio Zerollo ha condotto in quarta posizione di categoria la Renault Clio S1600 preparata dall’Erreffe: anche per lui la soddisfazione al traguardo è stata molta!

Le vetture dell’Erreffe Rally Team riportavano i colori di Zinox Laser ed erano equipaggiate con pneumatici Pirelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *