Il binomio nato in occasione del Monza Rally Show ha portato alla creazione di nuove sinergie
spingendo i vertici italiani rappresentanti della casa di Seattle a commenti entusiastici.
Castelnuovo Scrivia (Al)- Il Monza Rally Show della scorsa settimana non ha evidenziato solo aspetti sportivi ma ha messo in luce anche alcune intese commerciali di elevato interesse. E’ quanto accaduto per ERREFFE RALLY TEAM, squadra corse alessandrina che, per il celebre rally dell’autodromo, ha formalizzato un importante accordo con BARDAHL, rinomata azienda produttrice di oli e lubrificanti presente da anni nel mondo del motorsport.
“Il settore rally è uno dei pochi nei quali ancora non ci eravamo cimentati- racconta raggiante il direttore generale Piero Canale- e questa occasione ha contribuito a lanciare il nostro marchio anche qui.
Un’esperienza fantastica della quale siamo orgogliosi!”
L’azienda statunitense, con base a Seattle, dal 1954 è presente sul territorio nazionale con la sede lucchese di Alto Pascio. BARDAHL produce oli, lubrificanti ed additivi anche per settori quali l’agricoltura o la produzione aziendale.
“Se devo trovare una parola per questa partnership con ERREFFE RALLY TEAM dico Superlativo. Parliamo di una competizione, il Monza, in cui l’importanza principale sta nella comunicazione e noi siamo convinti di essere riusciti a valorizzare il nostro marchio al di là dell’esito sportivo; vogliamo essere sempre più presenti e questo passo è un primo tassello per lanciarci nel mondo dei rally: devo ringraziare Agostino Roda di ERREFFE RALLY TEAM e tutto il suo staff che ha permesso la realizzazione di questo progetto. “
Addetto stampa Luca Del Vitto- info@lucadelvitto.com ; +39-338-8092784