Ottobre 1, 2024

Gessa è terzo allo slalom di Arbus mentre Di Fante è ancora primo di S1600 in Francia.

Castelnuovo Scrivia (AL)- Ennesimo fine settimana da incorniciare per l’Erreffe Rally Team che con Marino Gessa e Romain Di Fante ha messo in evidenza le proprie vetture.

Sulle strade della Sardegna, nel 12° Slalom Guspini-Arbus, l’idolo di casa Marino Gessa ha fatto vedere a tutti i sorci verdi portando la Skoda Fabia Rally2 Evo in 3° posizione assoluta in una competizione in cui solitamente le vetture da rally non sono certo in grado di puntare al podio. Il pilota di Arbus però ha incantato sulle strade amiche sino a chiudere nella Top3 regalando spettacolo a scena aperta. Una nota dolce ha reso ancora più speciale Gessa. Il giorno prima della gara si è messo a disposizione con la Fabia per l’iniziativa Rally Taxi portando su strada ragazzi diversamente abili che hanno così potuto gioire e godere di un momento di gioia e di divertimento, il tutto nelle condizioni di massima sicurezza.

In Francia, al Rally di Antibes- Côte d’Azur, Romain Di Fante ha sciorinato una prestazione mostruosa in grado di collocarlo in 12° posizione assoluta e prima di classe S1600 con la Renault Clio a trazione anteriore. Con lui Alexandra Fontana che gli ha letto le note, ha potuto gioire anche per la prima posizione nell’Amateur Trophy.

Entrambe le vetture citate hanno utilizzato equipaggiate con pneumatici Pirelli.

IMG-20230523-WA0117
GEssa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *