Novembre 25, 2024

In una gara dura e affollata entrambe le Fiesta dell’Erreffe vedono il traguardo.

Castelnuovo Scrivia (Al)- Dato il percorso insidioso e l’elevato numero di iscritti, il Rally di Alba sarà molto utile per la costruzione del bagaglio esperienziale degli equipaggi della Erreffe Rally Team Bardahl che vi hanno preso parte durante il fine settimana appena terminato.

I gentleman Alberto Biggi e Guido Zanazio hanno concluso un rally che ha fatto parecchia selezione e che ha sicuramente contribuito ad accrescere il curriculum dei suoi partecipanti. Alberto Biggi, navigato da Marco Nari, ha ottenuto la 9° piazza di classe mostrando soddisfazione dopo i quasi cento chilometri di prove speciali a bordo della Ford Fiesta R5. Il piemontese Zanazio, affiancato dall’esperto Maurizio Barone, ha invece chiuso in 11 posizione di classe riuscendo a dimenticare il brutto incidente del Sanremo che ha senza dubbio condizionato anche la condotta nel Rally di Alba.

Esperienze positive dunque che riusciranno a proiettare i due alfieri dell’Erreffe in posizioni ancor più competitive già dalla prossima gara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *