La finale della Coppa Italia attende la squadra alessandrina che sarà presente con cinque equipaggi.
Castelnuovo Scrivia (Al)- E’ ufficiale: il Rally Trofeo Aci Como si farà e così l’Erreffe Rally Team Bardahl, si prepara per arrivare sulle sponde del Lario con cinque vetture ed altrettanti equipaggi pronti a darsi battaglia per la finale della Coppa Italia Rally 2020.
A bordo di una Skoda Fabia R5 Evo, il laziale Carmine Tribuzio affronterà la sfida insieme al fido naviga Gianni Stracqualursi: dopo al vittoria del CRZ di Zona 7, i due portacolori dell’Erreffe si sono messi in evidenza allo scorso Rally del Rubinetto ed ora sono carichi e preparati alla sfida di Como dove prenderanno parte tutti i vincitori delle varie zone.
Importante debutto sulla VW Polo R5 per uno dei pilota più attesi, l’erbese Maurizio Mauri che sulle strade amiche, gareggerà insieme a Davide Bozzo partendo con il numero 23.
Non solo vetture R5 per la squadra di Castelnuovo Scrivia: saranno infatti tre le Renault Clio S1600 in gara con i loghi dell’Erreffe Rally Team Bardahl: Davide e Paolo Tiziani, dopo la positiva stagione in Prima Zona, si vogliono giocare le proprie chances nell’atto conclusivo; Guglielmo De Nuzzo e Andrea Colapietro saranno loro compagni di squadra ma anche avversari decisi a rendere cara la pelle come lo stesso comasco Matteo Dotti in coppia con Loretta Tedesco.
Teatro di gara saranno le prove speciali Alpe Grande, Sormano e Bellagio che verranno ripetute due volte ciascuna per un totale di settanta chilometri. La corsa inizierà venerdì sera 6 novembre e si concluderà sabato 7.
Tutte le vetture dell’Erreffe Rally Team saranno equipaggiate con pneumatici di marca Pirelli e lubrificanti Bardahl.
Addetto stampa Luca Del Vitto: info@lucadelvitto.com ; +39.339.1477880