Cambio di team per Il pilota veneto che gareggerà al Rally San Martino di Castrozza con una Ford Fiesta del Team di Porlezza.
Porlezza (Co)- Efrem Bianco e Dino Lamonato saranno al via del Rally di San Martino di Castrozza con i colori dell’A-Style Team su una Ford Fiesta World Rally Car 1600cc.; il pilota di Schio torna dunque a mordere l’asfalto dopo le due sfortunate apparizioni di stagione al Salento e al Rally della Marca.
Il portacolori della Scuderia del Palladio prenderà parte al rally con il numero 8 e le intenzioni sono chiare, come racconta lo stesso pilota veneto: “Le due uscite del 2015 non mi hanno soddisfatto e ho pensato fosse giusto cambiare team per cercare nuove motivazioni. Non ho un obiettivo di classifica anche perché gli avversari non mancano; credo comunque che partendo con la giusta concentrazione, il risultato non potrà che essere buono; voglio guidare bene, il resto verrà da sé.”
Nella giornata di mercoledì 9 settembre Bianco ha effettuato dei test per prendere dimestichezza con la Ford Fiesta dell’A-Style Team: “quella svolta sul Monte Cesen è stata una valida sessione di test nella quale ho avuto modo di prendere un po’ di feeling con la vettura e soprattutto con la squadra che si è mostrata davvero molto professionale.”
Efrem Bianco, nato 46 anni fa, corre dal 1989; nella sua carriera vanta dodici vittorie assolute oltre al successo nella Coppa Italia 2007. Dal 2014 gareggia in coppia con Dino Lamonato; è alla seconda stagione su una vettura Wrc.
“Siamo contenti- afferma -Filippo Prestinari, manager del team- di avere tra le nostre file un nuovo pilota come Efrem: l’ho personalmente seguito nei test e sono fiducioso in un risultato positivo ed in un buon lavoro da parte della nostra squadra.
Addetto stampa: Luca Del Vitto: stampa.astyleteam@gmail.com +39.338.8092784