Settembre 24, 2024

Dopo il debutto ufficiale con vittoria al Rally del Sebino (BG), la nuova Opel Adam R2B viene affidata a Nicola Sartor della PintarallyMotorsport per la prima volta in triveneto, al Rally Bellunese 2015. Daniele Tabarelli, dopo la vittoria assoluta del 2014 si presenta con la “nuova” Mitsubishi Evo IX R4 in cerca di un buon feeling in vista del Rally del Taro di fine mese. Peugeot 106 Gr.A per Christian Toscana e Peugeot 106 Gr.N per Samuele De Nando.
S.Giustina ( BL ) –Si corre questo fine settimana nei giorni 23 e 24 Maggio 2015 la 30à edizione del Rally Bellunese, gara valida per il TRN 3à zona. La PintarallyMotorsport presenta per la prima volta in triveneto, dopo il debutto con vittoria al Rally del Sebino, la nuova Opel Adam in allestimento R2B: la vettura della Lambrocar ( MI ) gestita da Autotecnica 2 viene affidata al neo pilota di Pedavena ( BL ) Nicola Sartor, navigato da Matteo Altinier. “ Grande responsabilità” racconta Sartor“sia perché è la gara di casa, sia per via della nuova vettura con la quale speriamo di avere subito un buon feeling: rimaniamo comunque con i piedi per terra in quanto dobbiamo acquisire esperienza”. Daniele Tabarelli, navigato da Daniel Taufer dopo la grande vittoria assoluta nell’edizione 2014, si presenta al via sulla Mitsubishi Evo IX R4 della G.Car Sport , in versione evoluta, alla ricerca di un buon feeling con le nuove modifiche ed in particolare il cambio sequenziale recentemente montato, in vista del prossimo impegno i giorni 29-31 Maggio 2015 con il Rally del Taro (PR ).
Al via anche Christian Toscana con la fida Peugeot 106 Gr.A della Almiracing, navigato dal veronese Gianmaria Zerbato, in cerca di riscossa dopo il ritiro alla prima uscita del 2015 al Rally 1000 Miglia e Samuele De Nando, sulla sua personale Peugeot 106 Gr.N, navigato da Chiara Cattarossi, al suo primo vero rally dopo il buon piazzamento dello scorso anno al debutto nelle corse, ottenuto al Rally Ronde Brescia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *