Riccardo De Bellis, in coppia con il milanese Barbieri lo scorso fine settimana ha posto fine alla stagione 2014 con la sesta piazza assoluta in Umbria.
Lucca, 28 novembre 2014 – Lo scorso fine settimana, DB MOTORSPORT ASD ha chiuso il sipario della stagione duemilaquattordici partecipando alla sempre avvincente 100 Miglia di Magione, allautodromo Borzacchini, in provincia di Perugia.
In pista è sceso il portacolori Riccardo De Bellis, vice Campione della Coppa Italia – 1^ divisione, che ha diviso la sua Porsche 997 GT3 CUP preparata da ZRS Motorsport, con lamico pilota milanese Stefano Barbieri e anche in questo caso si è registrata una notevole performance, quella che ha prodotto la sesta posizione assoluta e seconda di classe.
Un risultato di sicuro effetto, considerando che le vetture che hanno preceduto laccoppiata De Bellis-Barbieri erano tutte di categoria superiore alla loro pur performante vettura della casa di Stoccarda.
Anche lultima gara dellanno è stata una soddisfazione – dice De Bellis – le auto che ci hanno preceduto erano tutte di categoria cilindrata e prestazioni ben superiori a quelle della nostra Porsche. Quindi il risultato lo consideriamo di grande soddisfazione per tutto il Team come anche per il mio compagno di avventura Barbieri, oltre che per la ZRS, che come consuetudine ha preparato e assistito la nostra auto nella maniera migliore.
La pausa invernale servirà al Team DB Motorsport ASD di riorganizzare la propria attività in vista del 2015, per il quale si prevedono novità.
Nella foto: De Bellis in azione a Magione.
UFFICIO STAMPA
MGT COMUNICAZIONE
bugelli@email.it