Novembre 24, 2024

Alla 30^ edizione del Rally Bellunese in programma il 23 e 24 maggio esordirà nelle file della Scuderia Car Racing a bordo di una Renault Clio Williams  Gruppo A l’esperto pilota trevigiano Rudy Andriolo con alle note Andrea Saioni.

Per i colori della compagine scaligera saranno in gara anche Manuele Perlati e Mauro Marchiori su Peugeot 208 R2B e Massimo Fusa con Diego Beltrame su Peugeot 106 N2.

Caprino Veronese (Vr) 22/05/2015

La trentesima edizione del Rally Bellunese, gara valida per il Trofeo Rally Nazionali 3^ Zona, segnerà il passaggio nelle file della Scuderia Car Racing del forte pilota trevigiano Rudy Andriolo.

Una saggio delle doti velocistiche di Andriolo – come se ce ne fosse ancora bisogno –si è avuto proprio recentemente al Benacvs Rally, gara organizzata dalla stessa Car Racing e dove Rudy si è meritato i titoli di copertina per quanto fatto vedere con la “piccola” Peugeot 106 gruppo A con cui era in gara. Sempre a ridosso dei piani alti di classifica, sul finire della corsa quando un violento acquazzone ha solo in parte azzerato i valori tecnici in campo, Rudy ha dato sfoggio delle sue doti, staccando per ben due volte il secondo tempo assoluto in prova concludendo poi la corsa al quarto posto assoluto.

Domenica al Bellunese sarà affiancato ancora una volta da Andrea Saioni ma in questa occasione scenderà in gara con una Renault Clio Williams di Gruppo A, vettura che in passato gli ha già regalato tante soddisfazioni e che si spera possa permettergli di festeggiare nel migliore dei modi il suo passaggio ai colori della Scuderia Car Racing.

Sempre sotto l’egida della Car, domenica al Bellunese correranno altri due equipaggi: il primo sarà composto da Manuel Perlati e Mauro Marchiori su Peugeot 208 R2B, mentre sull’altro ci saranno Massimo Fusa con Diego Beltrame su Peugeot 106 N2.

La gara prenderà il via domenica alle ore 09:00 da Santa Giustina (BL) in Piazza Maggiore, l’arrivo dopo le nove prove speciali in programma è previsto sempre per domenica alle 18:30 ancora in Piazza Maggiore.

Ufficio stampa Scuderia Car Racing

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *