Si svolgerà Sabato 16 e Domenica 17 Agosto l’11° SLALOM CITTA’ DI SANTOPADRE ,Memorial “Tiziana Grimaldi”, valido per il Campionato Italiano , Coppa CSAI 3^ e 4^ zona.
L’organizzazione dello slalom gara viene curata dalla “Motosport 2C Eventi ASD” in collaborazione con il “Santopadre Racing Team”, con la direzione gara affidata al prof. Gioacchino Cimmino. Il servizio cronometraggio sarà eseguito dall’ASD Cronometristi di Frosinone del Presidente Nicola Colasanti. Tempi e classifiche saranno pubblicati in tempo reale alla pagina salita.ficr.it.
Nel pomeriggio di sabato si svolgeranno le verifiche tecniche e sportive che proseguiranno anche nella mattinata di domenica. La gara partirà alle ore 12.00 per la ricognizione del tradizionale percorso Santopadre Valle Tracciolino di 3,4 Km, seguiranno le tre prove cronometrate dalle 13:30.
Lo Slalom di Santopadre è l’unica gara che si disputa nel Lazio ad avere la validità per il Campionato Italiano Slalom, Coppa CSAI 3^ e 4^ zona.
A beneficio del numeroso pubblico ricordiamo che il percorso di gara sarà chiuso al traffico dalle ore 11:30 e da quel momento vi potranno transitare soltanto i mezzi di servizio.
Le iscrizioni alla gara si sono aperte lo scorso 15 luglio e si chiuderanno l’10 agosto alle ore 20.00
Come di consueto la Direzione Gara con la sala cronometristi e stampa, sarà ubicata nella sede municipale di Santopadre e le verifiche verranno effettuate in Piazza G.Marconi ove sarà effettuata anche la cerimonia di premiazione prevista alle ore 19.00 di domenica 17 agosto.
Ufficio stampa 11° Slalom Città di Santopadre
Vincenzo Viola