Ottobre 1, 2024

Ottime prestazioni dei due protagonisti del trofeo della Casa di Clermont Ferrand che in entrambi i casi conquistano la loro classe, oltre a imporsi, con Verbilli fra le Due Ruote Motrici

SAN MARINO (RSM), 17 giugno 2023 – Successo pieno per i due protagonisti del Michelin Trofeo Italia al 51° Rally di San Marino gara valida per la Coppa Rally Quinta Zona, andata in scena venerdì 17 e sabato giugno sulle strade sterrate che attorniano la Repubblica del Titano.

Il miglior equipaggio sul traguardo finale di San Marino è stato quello formato da Davide Cagni e Stefano Palù che con la loro Ford Fiesta N5 hanno chiuso in quinta posizione assoluta (preceduti solo da vetture di Classe R5/N4) e primi di categoria, nonostante una penalità rimediata per un anticipo sulla prova speciale finale. Appena una posizione dietro (sesti assoluti) si sono classificati Pierfrancesco Verbilli e Sara Montavoci i migliori in assoluto della gara con la loro Clio R3.

Verbilli è stato il più veloce fra i concorrenti della Casa del Bibendum nella corta prova di venerdì sera, per poi lasciare strada alla maggior motricità della 4×4 di Cagni. Dopo il San Marino la classifica del Michelin Trofeo Italia vede Davide Cagni al vertice del Secondo Raggruppamento grazie a due punteggi pieni, mentre Pierfrancesco Verbilli ha preso il comando nel Terzo Raggruppamento con 24 punti di margine su Giorgio Liguori, assente sulla Rocca del Titano.

Il prossimo appuntamento del Michelin Trofeo Italia in Zona-5 è il 30° Rally Adriatico in programma il 14-15 luglio.

Per iscrizioni e tutte le informazioni sul Michelin Trofeo Italia 2023; https://trofeo.michelin.it, o rivolgendosi al promoter: Sport Team Equipment S.r.l. Via Petrarca 18/B –45100 Rovigo, inviando una mail all’indirizzo competizioni@sporteamequipment.it, o telefonando a Guglielmo Giacomello, 335 607.44.85. Il presente comunicato non ha valore regolamentare.

MTI_Verbillli-Montavoci # C Fotomagnano 2023 # Rally San Marino #-2987 (Large)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *