Settembre 19, 2024

Dopo Adriatico, Valli Cuneesi, Valle Intelvi e Sassello, questo fine settimana equipaggi e navigatori della Scuderia sono in gara in Piemonte, Puglia e Friuli.


Rally Adriatico
Ancora un risultato positivo per Alessandro Negri e Harshana Ratnayake, in gara questo fine settimana nella Marche con una Citroen DS3 (gruppo RC2N, classe N5 nazionale) al 31° Rally Adriatico, terzo
appuntamento 2024 della Coppa 4 WD di ACI Sport.
L’equipaggio Biella Corse ha infatti nuovamente centrato l’obiettivo: vincere la classe e guadagnare punti in ottica campionato. “E’ stato un rally impegnativo ma molto bello” ha dichiarato il pilota al termine. “Siamo contenti del risultato e del fatto di aver guadagnato punti importanti in ottica campionato.
Abbiamo avuto un po’ di problemi durante il primo giro di prove ma al primo parco assistenza siamo riusciti a sistemarli; poi però, nel secondo giro, abbiamo fatto qualche errore e ci siamo allontanati dal leader della classica 4WD. A quel punto abbiamo scelto di “gestire la gara” guardando ai punti e al campionato … e abbiamo fatto bene!”.
Per Negri-Ratnayake il prossimo appuntamento sarà l’importantissimo Rally di San Marino, valido sia per la Coppa ACI Sport 4WD che per il Trofeo N5 Terra (unica gara a coefficiente 2).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *