Marzo 31, 2025

La scuderia spezzina sarà al “via” del Rally Prealpi Orobiche con Moreno Cambiaghi ed al Rebeland Rallye, in Austria, con Simone Boscariol.

LA SPEZIA (SP), 27 MARZO 2025 – Sarà un weekend di respiro internazionale, quello al quale si sta avvicinando BB Competition. La scuderia spezzina sarà al “via” del Rally Prealpi Orobiche – appuntamento valido per la Coppa Rally di Zona 3 – con Moreno Cambiaghi. Il driver lombardo, vincitore del confronto a due ruote motrici al recente Rally dei Laghi, sulla Peugeot 208 Rally4 di Autotecnica2, cercherà conferme in ottica Trofeo Michelin Italia di Area B. Ad affiancarlo, sull’esemplare “gommato” Michelin, sarà ancora la copilota Giulia Paganoni. Una fase di avvicinamento al Trofeo Italiano Rally, per Cambiaghi, al centro di una programmazione di respiro nazionale. 

Due, i fronti che vedranno impegnata BB Competition, perché oltre all’impegno in programma in provincia di Bergamo, la struttura spezzina sarà coinvolta nell’agonismo della Mitropa Rally Cup. Sulle strade del Rebeland Rallye, in Austria, a rappresentare il sodalizio saranno Simone Boscariol e Jasmine Manfredi, su Renault Clio R3T. La loro stagione sportiva inizierà all’insegna del grande evento, in un contesto di livello internazionale. 

V-PRESS MEDIA SERVICE
ph: +39 329/3318710

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *