Febbraio 13, 2025

Entrambe le vetture al traguardo del primo appuntamento stagionale, con Mariano Mariani che vince il confronto di classe A7. 

Performance positiva per Nicolò Minetti, all’arrivo nonostante alcuni problemi di natura elettrica alla vettura.

LA SPEZIA (SP), 13 FEBBRAIO 2025 – BB Competition può sorridere, alla “Prima” della stagione sportiva 2025. La scuderia spezzina ha conquistato l’arrivo con entrambi gli equipaggi schierati sulle strade della Ronde della Val Merula dello scorso fine settimana, elevandosi come vincitrice nella classe A7 grazie alla performance di Mariano Mariani, interprete di una condotta che lo ha visto condividere l’abitacolo della Renault Clio Williams con la figlia Matilda. 

Un risultato che ha garantito quelle buone sensazioni riscontrate anche nella passata stagione, con Mariani che ha conquistato la leadership concretizzandola all’arrivo di Andora. 

Quarta, pur avendo subito problemi di natura elettrica che ne hanno condizionato i riscontri cronometrici, la Citroën Saxo di Nicolò Minetti. Il driver portacolori del sodalizio ligure, affiancato da Deborah Casazza, ha concluso in quarta posizione onorando al meglio l’impegno e garantendosi la cerimonia di premiazione finale. 

Per BB Competition, il Rally della Val Merula si conferma carico di messaggi positivi, consolidando le aspettative di una stagione sportiva che – nel 2025 – la vedrà ancora interprete delle prove speciali di tutta Italia. 

V-PRESS MEDIA SERVICE
ph: +39 329/3318710

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *