Novembre 25, 2024

La scuderia Invicta costretta ad annullare la corsa per scarsità di iscritti. Il rally era in programma domenica 30 ottobre. La gara era già stata rinviata in primavera a seguito del Referendum.

Piacenza- La Scuderia Invicta annuncia l’annullamento del Rally Valli Piacentine, gara che si sarebbe dovuta disputare nel fine settimana tra sabato 29 e domenica 30 ottobre prossimi.
Purtroppo il rally emiliano non ha raggiunto i numeri sperati e nonostante le iscrizioni siano ancora aperte, i dati non lasciano conforto:
“Abbiamo lavorato alacremente per questa gara che avrebbe dovuto riportare i rally in provincia di Piacenza. Purtroppo i numeri raggiunti non ci danno modo di poter affrontare una corsa che comporta notevoli spese e che confida nell’ossigeno necessario anche attraverso l’apporto economico derivante dalle iscrizioni” ha detto Oscar Magnani, a capo della Scuderia Invicta. “Evidentemente è un rally nato male in partenza!”
Magnani fa riferimento allo spostamento di data che ha stravolto le logistiche organizzative del team: messa a calendario a metà aprile 2016, la gara ha dovuto incorrere in un cambio di data a seguito del Referendum sulle trivellazioni.

Ufficio stampa: Luca Del Vitto: info@lucadelvitto.com ; +39.339.14.77.880

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *