
Il pilota di Scuderia Malatesta alla prima esperienza sulla Skoda Fabia Rally2 versione RS, by Delta Rally e gommata MRF Tyres, condivisa con il navigatore Francesco Cardinali. La gara in programma il 15 e 16 febbraio
RIMINI, 12 FEBBRAIO 2025 – Angelo Pucci Grossi è pronto ad impugnare il volante della Skoda Fabia Rally2, per la prima volta nella versione più evoluta, la “RS”. L’occasione sarà offerta dal Rally Terra Valle del Tevere, appuntamento che – nel prossimo fine settimana – vedrà il giovane pilota riminese affrontare il primo impegno su fondo sterrato della stagione sportiva 2025. Al suo fianco siederà Francesco Cardinali, copilota con il quale ha condiviso le ultime stagioni agonistiche.
Una gara spot, quella del portacolori di Scuderia Malatesta, volta all’approccio con gli automatismi della vettura e ad un primo contatto con Delta Rally, la squadra veneta vincitrice del Campionato Italiano Rally Terra 2024 con Alberto Battistolli. Sarà proprio la vettura utilizzata da Battistolli lo scorso anno, ancora con la livrea della scorsa stagione, quella messa a disposizione di Angelo Grossi per l’occasione, che al Rally Valle del Tevere utilizzerà le coperture MRF Tyres.
Un primo contatto, in attesa di definire, nei giorni successivi, le linee del programma della stagione 2025: Angelo Pucci Grossi ripartirà dalle belle prestazioni della scorsa stagione, concretizzate nella vittoria nel CIRT della Coppa ACI Sport Under 25 e dell’MRF Rally Trophy Italia Raggruppamento A.
La partenza del Rally Terra Valle del Tevere è in programma sabato 15 febbraio da Anghiari, alle 12:30. Viale Diaz, a Sansepolcro, farà da cornice all’arrivo, previsto alle ore 15:00 di domenica, dopo che i protagonisti avranno affrontato 59,340 km.
V-PRESS MEDIA SERVICE
ph: +39 329/3318710