Novembre 25, 2024

Rossi è matematicamente campione 2Ruote Motrici del CIWrc mentre Meli è secondo di classe S1600.

Selvino (Bg)-La scuderia Giesse Promotion fa festa al Rally Trofeo Aci Como.
Iscritta con tre macchine, la squadra corse di Selvino ha iniziato a festeggiare già prima del palco partenze quando cioè, la matematica ha assegnato il titolo 2Ruote Motrici del Campionato Italiano Wrc al pilota alessandrino Alberto Rossi che quest’anno ha gareggiato nella saga asfaltata su Renault Clio S1600 del team Erreffe. Inutile quindi prendersi rischi inutili e meglio tifare amici da bordo strada- questa la giusta logica che ha caratterizzato il Como del driver di Sale.
Nella stessa classe però ha preso il via il varesino Pierangelo Meli che, sempre assecondato dal team Erreffe e spalleggiato da Paolo Tiziani, ha condotto una gara entusiasmante che lo ha visto chiudere secondo di classe alle spalle dell’amico rivale Fusetti per soli 7”7 e posizionarsi nella generale in 19° posizione assoluta. “Era da tempo che non mi divertivo così- ha detto a fine gara il pilota di Bisuschio che per l’occasione debuttava con la Giesse Promotion.
Sfortunato ritiro invece per Ettore Catterina e Daniele Michi (Ford Fiesta Erreffe); secondi di classe R5 e decimi assoluti, i due si sono dovuti ritirare a causa errore in fase di cambiata a seguito di un testacoda accorso a due prove dalla fine.

Addetto stampa: Luca Del Vitto; info@lucadelvitto.com; 339/1477880.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *