All’interno del celebre circuito portoghese Mario Cordoni punterà al successo a bordo di una Ferrari 458 GT3: la gara sarà una Endurance che il pilota torinese affronterà con l’ex F1 Montermini e con l’esperto Zannottini.
Estoril (Por)- Prima di battagliare con Ken Block, Dindo Capello e Valentino Rossi al Monza Rally Show, Mario Cordoni si concede un’ultima gara in pista con la Ferrari 458 della Ombra Racing. Nel fine settimana alle porte il driver torinese, che nelle competizioni rallystiche si affida alle vetture e alla tecnica dell’A-Style Team, affronterà la 6H dell’Estoril sulla stessa Ferrari con cui è stato protagonista nel GT Open; il poliedrico pilota di origini piemontesi dividerà l’abitacolo del bolide di Maranello con l’ex pilota di Formula 1 Andrea Montermini ed il valente Marco Zannottini; insieme, i tre piloti hanno già conquistato la seconda posizione assoluta sul tracciato di Le Castellet nel mese di maggio e per questo coltivano speranze ambiziose per la gara alle porte.
La corsa si disputerà nella giornata di sabato 8 novembre dopo che venerdì si saranno svolte le prove libere di qualificazione.
Tutto lo staff dell’A-Style Team, che nel fine settimana sarà impegnato al Monza Ronde, seguirà con interesse la gara portoghese; “io e il piccolo Marco- afferma Fabio Butti- avremo un pc collegato solo sul sito della gara: www.vdev.fr per non perderci nemmeno un minuto della corsa di Cordoni.”
Addetto stampa Luca Del Vitto: stampa.astyleteam@gmail.com ; +39.338.8092784