L’elvetico Mirko Puricelli affronterà la prima gara stagionale della serie RCS affiancato dal figlio Aron, al debutto su una vettura da corsa. Per il vincitore della Lombardia Ronde Cup 2014 ci sarà la Ford Fiesta Wrc n.3.
San Martino del Lago (Cr)- La stagione 2015 di Mirko Puricelli riparte da dove era finita e cioè da un circuito. Il pilota elvetico dell’A-Style Team, che proprio in pista ha colto il suo primo successo in carriera in occasione della Monza Ronde 2014, torna così sulla sua Ford Fiesta World Rally Car con la ferma intenzione di far valere tutta la sua esperienza e le proprie capacità, caratteristiche utili se non fondamentali per puntare al successo. L’occasione del 1° Lap Rally Circuito di San Martino Del Lago capita ad hoc anche per il figlio 19 Aron che per la prima volta vestirà tuta e casco in un rally provando a leggere le note a papà Mirko.
“Sono contento che Aron abbia voluto navigarmi- racconta Puricelli- perché anche lui ha molta passione. MI piacerebbe regalargli una vittoria: nel giorno del debutto sarebbe il massimo! A fine stagione, lo scorso anno, ho detto che le mie fatiche rallystiche si sarebbero concentrate maggiormente sui circuiti e così intendo fare; inutile dire che ho ambizioni di vittoria visto che con la pista ho una certa dimestichezza: nel tracciato cremonese poi, sono abituato a girare con la mia Mit Jet e quindi conosco già molte peculiarità dell’autodromo.”
Mirko ed Aron Puricelli gareggeranno con i colori della scuderia comasca Val Senagra Corse.
Addetto stampa Luca Del Vitto: stampa.astyleteam@gmail.com ; +39.338.8092784