Porlezza (CO)- Nonostante l’esito del 1° Rally di San Martino del Lago non sia stato quello sperato, l’A-Style Team ha colto numerosi spunti di interesse verso il Circuito cremonese che ha ospitato il rally corsosi nel fine settimana lasciato alle spalle.
Al di là dell’aspetto sportivo, quello tecnico ha messo in luce numerose positività riguardanti la gestione dell’impianto lombardo e la collaborazione con un partner quale Motorquality.
A-Style Team intende dunque ringraziare la stessa Motorquality nelle persone di Bruno Zanini e Giacomo Morra, per il supporto avuto durante il rally di San Martino del Lago svoltosi in un bellissimo contesto e all’interno di un impianto curato in ogni minimo dettaglio.
“Ho avuto la conferma delle qualità di Bruno e Giacomo ma anche di Marzio Canevarolo- direttore della pista e persona affabile e disponibile- e del funambolico Federico Sceriffo, protagonista con la sua scuola di drifting” -dice il pilota Mirko Puricelli. Personalmente sono molto legato a questo circuito che seppur attivo da poco, conosco già molto bene: è infatti il tracciato nel quale mi diverto con la Mitjet, un’auto da corsa che con i suoi 700 kg di peso ed i suoi 240 cv sa regalare forti emozioni; ho conosciuto questa vettura grazie alla promozione di Motorquality e seguendo le lezioni di Max Pigoli. Se a questo si uniscono le prelibatezze culinarie offerte del ristorante del circuito, il quadro è presto fatto.”
A-Style nelle persone di Prestinari, Butti e Mirko Puricelli, ringrazia dunque per l’ospitalità ricevuta in un contesto che vale la pena conoscere.
Addetto stampa Luca Del Vitto: stampa.astyleteam@gmail.com ; +39.338.8092784