Settembre 29, 2024

Lorenzo Della Casa prosegue il suo percorso di crescita sportiva in un contesto difficile ma divertente: su Ford Fiesta Wrc dell’A-Style Team è sesto assoluto.

Selvino (Bg)- Il sesto posto assoluto in cui ha terminato l’11° Ronde Città dei Mille vale molto di più di ciò che dice la classifica per Lorenzo Della Casa.
Sulle strade bergamasche, “Lollo” Della Casa ed il naviga Teo Valsangiacomo hanno condotto con precisione e dimestichezza la Wrc 1600 dell’A-Style Team e i tempi maturati sono da considerarsi positivamente.
“Ho imparato molto da questa gara che non conoscevo ancora” racconta il giovane pilota elvetico di Stabio. “E’ stata un’esperienza molto utile perché la scelta delle gomme e degli assetti era importantissima e non facile: ho voluto prendere delle decisioni in autonomia e anche sbagliando, sono a riuscito a capire quali scelte fossero corrette e perché.”

Lorenzo Della Casa, che gareggia da solo un anno e mezzo, si è poi mostrato riconoscente sul paco d’arrivo: “devo dire un grazie speciale alla mia famiglia che mi permette di fare tutto questo; spero mi possano dare altre opportunità in futuro per mostrare i miei miglioramenti ed i progressi.”
Della Casa-Valsangiacomo hanno completato la gara nel tempo di 17’03”5.

Addetto stampa Luca Del Vitto: stampa.astyleteam@gmail.com +39.338.8092784

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *