Novembre 24, 2024

Svelata oggi la grafica della Ford Fiesta R5 dell’A-Style Team con cui il portoghese Bernardo Sousa gareggerà al Rally Vinho de Madeira.

Porlezza (Co)-  Il Rally Vinho de Madeira è alle porte e l’elenco iscritti ha ufficialmente assegnato a Bernardo Sousa ed Hugo Magalhaes il numero 3. La corsa, che il 27enne pilota portoghese affronterà sulla Ford Fiesta R5 dell’A-Style Team,  sarà valida per l’European Rally Trophy ed il suo blasone nel panorama internazionale non è da poco.

Durante la stagione in corso Bernardo Sousa ha già trionfato su un’isola portoghese ed è capitato in occasione del Rally delle Azzorre corsosi nel mese di maggio dove Sousa, era al volante di una vettura del marchio Ford.

“Sono fiducioso – commenta Fabio Butti di A-Style Team- perché Bernardo è un pilota di livello mondiale e credo che a Madeira possa ottenere un ottimo risultato. La sua presenza sull’isola portoghese è un altro tassello importante per la nostra opera di espansione professionale e di marketing. Da alcuni anni stiamo cercando di allargare il nostro raggio d’azione anche fuori dai confini nazionali e la presenza a Madeira è un altro passo in avanti verso la concretizzazione di un progetto che ci sta particolarmente a cuore.”

Addetto stampa: Luca Del Vitto; stampa.astyleteam@gmail.com; +39.338.8092784