Novembre 24, 2024

Una nuova manifestazione non competitiva, inizia la lunga stagione organizzativa del Rally Club Isola Vicentina

Crespadoro (VI), 06 febbraio 2015 – Countdown iniziato per il 1° Autoraduno Historic Crespadoro, nuovo evento non competitivo messo a calendario dall’attivissimo Rally Club Isola Vicentina per domenica 1 marzo 2015.

Forte dell’esperienza organizzativa del Rally Campagnolo e delle altre manifestazioni, al Rally Club è stata affidata la gestione del nuovo evento motoristico fortemente voluto dall’amministrazione della località dell’alta Valle del Chiampo, zona già interessata in passato dal transito di diverse manifestazioni quali il Rally Campagnolo Storico, la Ronde del Grifo ed anche il Rally Città di Schio.

Il programma è già stato definito e le iscrizioni si sono aperte da qualche giorno per chiudersi alle ore 12.00 di sabato 28 febbraio prossimo. Tutto nella giornata di domenica 1 marzo, lo svolgimento della manifestazione a partire dalle operazioni di verifica dei documenti previste dalle ore 7.30 alle 9.30 presso il Municipio di Crespadoro, dalla cui piazza principale alle ore 10.30 prenderà il via il primo equipaggio per affrontare un percorso di circa 130 chilometri che andrà a toccare anche i territori comunali di Bolca, Altissimo e Valdagno. Dopo circa sei ore, le vetture sono attese all’arrivo e successivamente, presso il Cinema Teatro Crespadoro si terranno le premiazioni.

Al 1° Autoraduno Historic Crespadoro saranno ammesse sia le vetture storiche quanto le moderne e per il solo pilota è richiesto, oltre alla patente di guida, il possesso di tessera ACI.

Per ulteriori informazioni ed i documenti della manifestazione è stato aggiornato il sito web www.rallyclubisola.it

Ufficio Stampa Rally Club Isola Vicentina
Andrea Zanovello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *