Novembre 24, 2024

Il team che lo scorso anno ha affiancato Ac Brescia nell’organizzazione della “Malegno-Borno” non si candiderà per l’edizione 2016 a causa della concomitanza di altri probanti impegni sportivi.

Rovato (BS)- La Squadra Corse Angelo Caffi comunica che non collaborerà con l’Automobile Club Brescia nell’organizzazione del 45° Trofeo Vallecamonica-Cronoscalata Malegno-Ossimo-Borno, gara a calendario tra i prossimi 2 e 4 settembre.

L’equipe di Rovato infatti, ha da poco intrapreso una nuova avventura sportiva con il team fondato proprio da Alex Caffi nel nuovo Campionato Europeo di gare della serie Nascar; proprio nel mese di settembre ci sarà il debutto ufficiale che sta impegnando ed impegnerà non poco tutto lo staff del gruppo.
“Nello stesso periodo la Squadra Corse Angelo Caffi ha in programma l’organizzazione di un altro evento sportivo di più ampio respiro – spiega Barbara Caffi, a capo della scuderia- e questo ci impedisce di poter prendere in mano le redini di una corsa impegnativa come la “Malegno-Borno”, una gara a cui siamo particolarmente affezionati e per la quale ci auguriamo la migliore sorte. Per questo motivo facciamo i nostri migliori auguri di buon lavoro all’AC Brescia e al gruppo che con esso coorganizzerà la cronoscalata.”

Ufficio stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *