Un’uscita di strada nel corso della settima prova ferma la corsa della Fiesta Wrc di Federico Della Casa e Domenico Pozzi.
Porlezza (Co)- Si è concluso con un ritiro il Rally d’Italia Sardegna dell’A-Style Team. Impegnata sugli sterrati isolani con Federico Della Casa e Domenico Pozzi e la Ford Fiesta Wrc, la squadra lariana deve annotare un ritiro nel corso della seconda tappa, quella di venerdì 10 giugno. Nel corso della SS7 Tula2, Della Casa, a seguito di un’uscita di strada, ha riportato un danneggiamento alla ruota posteriore destra dopo aver colpito un albero. Il Rally è stato molto selettivo e nella stessa prova costata cara a Della Casa anche Paddon, vincitore del penultimo rally iridato, disputatosi in Argentina, è incappato in una uscita di strada.
“E’ un peccato che Federico e Domenico non abbiano potuto proseguire- racconta Fabio Butti- perché aldilà del risultato contava molto l’esperienza che una gara così difficile metteva nel loro curriculum: confrontarsi su strade tra le più ostiche del WRC con i migliori interpreti del mondo era un bel banco di prova ancorché di raffronto. Pazienza, recupereremo al prossimo San Marino.”
Al momento del ritiro Della Casa e Pozzi occupavano la 23° posizione assoluta.
Addetto stampa: Luca Del Vitto: stampa.astyleteam@gmail.com , +39.3391477880