Novembre 24, 2024

Svetta nel 2° Raggruppamento la Porsche 911 RSR di Mundi e Rosticci.

Bella prestazione anche per la 911 di Mario Massaglia.

Nizza Monferrato (AT), 23 luglio 2014 – Campionato Italiano Velocità Autostoriche che approda all’autodromo di Magione (PG) in un afoso fine settimana di luglio e chiama la Balletti Motorsport ad un nuovo impegno che si è concluso con esiti più che soddisfacenti.

Dopo i sessanta minuti di gara della domenica scorsa, la Porsche 911 RSR Gruppo 4 di Stefano Mundi e Riccardo Rosticci ha colto una nuova brillante affermazione nella classifica del 2° Raggruppamento, realizzando inoltre la terza miglior prestazione assoluta; per il duo senese, si tratta della quarta vittoria di categoria sulle sei gare disputate finora.

La positiva trasferta umbra è stata completata dalla quinta prestazione assoluta con relativa vittoria di classe per il piemontese Mario Massaglia che ha nuovamente portato in gara la Porsche 911 SC Gruppo 4 in livrea Bipantol.

Saltato l’impegno al Valsugana Historic Rally a seguito dell’annullamento della gara, per la Balletti Motorsport arriva il momento del meritato riposo estivo per ripartire con gli impegni di settembre ed ottobre.

Ufficio Stampa Balletti Motorsport

Andrea Zanovello