Novembre 24, 2024

Prende il via, con la partecipazione di Samuele De Nando al Benacus Rally, il “ Progetto Giovani “ di Pintarally Motorsport.

Bardolino ( VR ) – Comincia a prendere vita il “ Progetto Giovani ” di Pintarally Motorsport: iniziativa nata da Silvano Pintarelli che si prefigge lo scopo di individuare e scegliere un giovane pilota promettente, per poi supportarlo, in alcuni casi, coprendo anche in modo completo le spese di partecipazione alle competizioni, nonché seguendolo completamente nella preparazione fisica e mentale, marketing, corsi professionali di guida e percorso formativo presso un team per apprendere nozioni sul come riparare la vettura in gara nei casi estremi.

Il pilota selezionato è il trentino Samuele De Nando, giovane promettente classe 1992 , che già nella stagione 2015 ha mostrato il suo potenziale con un terzo posto di classe al Rally S.Martino di Castrozza e Primiero, quinto di classe e primo U25 al Rally di Bassano, che prenderà il via i giorni 15 e 16 Aprile 2016 alla 14à edizione del Benacus Rally: affiancato alle note da Chiara Cattarossi, guiderà la sua personale Peugeot 106 Gr.N, preparata dalla De.Mi Racing.

Si inizia venerdì 14 Aprile dal Lungolago Carrara a Bardolino per spostarsi subito alla prova speciale “ Car Racing “ di 2,85 Km in notturna, ricavata nella zona industriale.

Si entra nel vivo della gara nella giornata di sabato 15 Aprile dalle ore 8.30, con i piloti impegnati in ben 7 prove: la “ Lago “ di 6,15 Km e la “ Lumini “ da percorrere entrambe due volte e la “ Prada “ di 10 Km da percorrere tre volte.
L’arrivo è fissato nella serata di Sabato sempre sul Lungolago Carrara a Bardolino (VR) con premiazione a seguire con il palco posto in Area Rally Party.

 

Per ulteriori informazioni, chiamare: Samuele De Nando Tel: 3492101692

Indirizzo di posta elettronica: sdenando@yahoo.it
Da Daniele Tonetta : mucdan1975@hotmail.com Tel: 3337224408

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *