Novembre 24, 2024

Castelnuovo Scrivia (Alessandria) – Partecipazione di spessore per la factory di Castelnuovo Scrivia alla seconda gara stagionale in Corsica.
Saranno quattro le vetture del team alessandrino che prenderanno il via venerdì sera sul lungomare di Ajaccio al Rallye du Pays Ajaccien 2016.
Ad aprire le danze con il numero uno sulla vettura sarà il forte pilota di Bastia, Paul Alerini, con alle note l’amico Xavier Nanni, a bordo della Ford Fiesta. Francois Navarra, già vincitore in passato con la Peugeot 207 della Erreffe al Rally du Nebbiu, debutta sulla Fiesta Evo con sul sedile di destra Marc Barra.
Gara di casa per l’imprenditore David Criscuolo, navigato da Sandra Criscuolo. Per l’equipaggio a bordo della Peugeot 207 S.2000 sarà la prima presa di contatto con il team
Erreffe.
Jeremy Voglimacci e Tony Barichella prenderanno parte alla competizione con la Renault Clio S.1600 in un’agguerrita classe due ruote motrici.
Tutte le vetture sono equipaggiate con pneumatici Pirelli e lubrificanti Bardahl. Una sfida che non si prospetta semplice, per il fine settimana è prevista pioggia e la concorrenza risulta ben preparata a darsi battaglia sugli asfalti corsi. Ben 131 vetture moderne sono iscritte alla gara che vede la partenza il venerdì sera alle ore 20.00 per concludersi domenica pomeriggio dopo circa 85 chilometri di prove speciali e tre tappe di gara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *