Il pilota toscano sarà in gara nel tradizionale appuntamento prenatalizio con una Ford Fiesta World Rally Car dell’A-Style Team.
Porlezza (Co)- Il Rally del Ciocchetto è diventato un appuntamento ormai tradizionale con cui i rallysti chiudono la stagione agonistica prima delle festività natalizie. Sotto l’albero Gabriele Ciavarella vorrebbe trovare una vittoria assoluta e per ambire a questo regalo, il pilota toscano ha scelto l’A-Style Team.
In coppia con Giovanni Manfredi infatti, il driver classe 1975, utilizzerà una Ford Fiesta World Rally Car della struttura comasca per percorrere le tredici prove speciali di cui è composto il rally.
Il nome di “Ciava” figura già nell’albo d’oro della corsa con sede a Castelvecchio Pascoli; nel 2013 infatti, Ciavarella vinse il rally a bordo di una Ford Fiesta R5 insieme a Rombi.
“L’intenzione è quella di vincere ancora- afferma “Ciava” anche perché in ventiquattro edizioni sono pochi i piloti che hanno vinto più di una volta: voglio aggiungere anche io il mio nome a questa lista che comprende “piedoni” prestigiosi come Rossetti, Falleri, Caldani, Luciani o Ciuffi.”
“Ciava”-Manfredi saranno secondi a partire con la vettura numero 2. La corsa inizierà alle ore 19.30 di sabato 19 dicembre e si concluderà alle ore 17:30 di domenica 20.
Addetto stampa: Luca Del Vitto: stampa.astyleteam@gmail.com +39.338.8092784