Novembre 25, 2024

L’accordo prevede la fornitura esclusiva delle vetture World Rally Car e Kit Car nell’ambito della kermesse che si svolgerà a San Marino dal 9 al 12 ottobre.

Hankook Competition, sarà il fornitore ufficiale del 12° Rallylegend, in programma a San Marino (RSM) dal 9 al 12 ottobre, per la competizione riservata alle vetture “World Rally Car” e “Kit Car”.

L’accordo con l’organizzazione dell’evento da rally internazionale più importante della stagione è stato formalizzato con grande soddisfazione da parte di ERTS-Hankook Competition, che ritiene questo appuntamento capace di un forte input di immagine oltre che estremamente utile sotto l’aspetto tecnico, facendo utilizzare gli pneumatici della gamma racing su vetture le quali potranno dare indicazioni importanti per gli sviluppi futuri del prodotto.

“Le vetture World Rally Car e Kit Car hanno un grande fascino  commenta Fabrizio Bardi, CEO di ERTS Hankook Competition – sono state e sono pietre miliari della tecnologia applicata alle corse su strada, per questo abbiamo aderito alla proposta che Rallylegend ci ha fatto. Si tratterà di un momento importante del nostro lavoro sia sotto l’aspetto dell’immagine, visto che l’evento è un palcoscenico di prim’ordine che sotto quello tecnico. Cercheremo di carpire dai piloti che useranno i nostri pneumatici quante più indicazioni possibili per tradurle poi sul prodotto destinato ai clienti sportivi, è la nostra filosofia, la nostra mission nel motorsport”.

“Siamo veramente felici dell’accordo con il nuovo, prestigioso partner ha detto Vito Piarulli, General Manager di Rallylegend -Hankook ha creduto subito nel nostro evento e noi daremo il massimo per arrivare insieme, ci auguriamo, a grandi obiettivi futuri”.

UFFICIO STAMPA
c/o MGTCOMUNICAZIONE