Baccega ancora protagonista sulle strade del Cir: al Roma Capitale è 6° nonostante un dritto. Un super-Gessa brilla al Rally Isola di Sardegna: 11° con una Citroen Saxo Racing Start!
Selvino (Bg)- Un altro intenso fine settimana per la Scuderia Giesse Promotion è da mettere agli archivi dopo la disputa del Rally Roma Capitale e dell’Isola di Sardegna.
Sulle strade laziali che hanno ospitato il penultimo atto del Campionato Italiano, Stefano Baccega e Marco Menchini hanno portato al traguardo in 6° posizione la Ford Fiesta R5 del team Bernini Rally dopo una gara in cui un dritto ha condizionato la classifica del giovane driver della Giesse; il potenziale mostrato da Baccega ha però detto chiaramente che le sue prestazioni gli avrebbero permesso di collocarsi ai piedi del podio assoluto.
Sugli asfalti del rally Isola di Sardegna invece, Marino Gessa e Davide Pau hanno condotto una gara strepitosa che li ha visti concludere in 11° piazza assoluta a soli 2” dalla top ten: particolare non rilevante è il fatto che l’albergatore sardo ha utilizzato una Citroen Saxo Vts di classe Racing Start equipaggiata con pneumatici usati. Inutile dire che a questo risultato è corrisposta la vittoria di gruppo RS.
Addetto stampa: Luca Del Vitto; info@lucadelvitto.com; 338/8092784.