Ottima prestazione per il bergamasco Perico insieme a Mauro Turati a bordo della Peugeot 208 T16 R5.Alla gara friulana week end strepitoso per PA Racing, che firma in due giorni ben tre podi.
Con il secondo posto di Alessandro Perico e Mauro Turati alla 51a edizione del Rally Friuli Venezia Giulia, che con un distacco di 1’21”.6, seguono la coppia di Andreucci-Andreussi, vincitori del nono tricolore.
Ottima prestazione di tutto il team, che, come già detto alla vigilia dell’evento, sapeva di essersi preparato nel migliore dei modi ed era consapevole di poter puntare ad una delle tre ‘medaglie’.
Contentissimo Perico, che ringrazia tutta la squadra e il suo navigatore, per avergli regalato l’emozione di una vittoria così bella.
Gradino più alto del podio per Francesco Rizzello, che, sulla Peugeot 208 T16 R5 spopola al Rally 5 Comuni e vince in 46’20”.8, con un distacco su Bergantino-Sansone di 2’19”.8.
Primo posto ancora a Udine infine per Claudio De Cecco, su Skoda S2000, che vince la sezione T.R.N del 51° Rally del Friuli Venezia Giulia in 54’07”.6.
Ufficio stampa PA Racing Team