Con il “tutto esaurito” di equipaggi iscritti ed un programma accattivante, ritorna nel prossimo fine settimana la Ronde Aci Brescia che giunge quest’ anno alla sua quinta edizione.
Tra i cambiamenti apportati all’ evento, c’è la prova speciale che si disputerà nella serata di Sabato 1 Agosto (dalle 21:13) che costringerà i meccanici a fare gli straordinari per installare e poi smontare le fanaliere sulle vetture ma parallelamente darà sapore e fascino “retrò” alla gara, aumentando lo spettacolo sulle strade.
Il giorno successivo, altri tre passaggi sulla tradizionale prova di “Lozio” per completare il programma prima di ritornare sul palco d’ arrivo situato in Piazza degli Alpini a Breno.
Mediaprom Racing si presenterà allo start con tre vetture: la Citroën DS3 R3T n° 40 di Fabio Rivaldi – Roberto Zambetti, la Peugeot 106 n° 136 di Luca Pasinetti – Walter Pasini e la Fiat Seicento n°140 condotta da Alberto Scarpari – Nicola Firmo
Partecipazione di alto livello anche per il copilota Giuseppe Rubes che darà le note ad Ermanno Dionisio sulla Citroën DS3 R5 n°9