Novembre 24, 2024

Ottimo podio assoluto per la Giesse Promotion al Rally del Tartufo con Gianesini-Bergonzi. Il prossimo fine settimana invece quattro equipaggi saranno in gara alla Ronde Aci Brescia e a quella dei Colli Piacentini.

Selvino (Bg) – Continua il trend positivo per i colori della scuderia Giesse Promotion che con Marco Gianesini e Marco Bergonzi coglie un altro podio assoluto: è accaduto lo scorso fine settimana al Rally del Tartufo in provincia di Asti: il pilota valtellinese ed il navigatore di Almenno sono stati protagonisti con la Peugeot 208 R5 della bergamasca PA Racing e alla fine il 3° posto assoluto è accolto con estrema positività.

Sempre lo scorso fine settimana, al Rally dei Colli Luni, Ronny Di Stefano e Gloria Santini non sono riusciti a conquistare il podio di categoria –hanno chiuso al 4° posto- a causa di problemi alle temperature degli pneumatici sulla loro Renault Clio S1600 dell’Erreffe Rally Team.

Il prossimo fine settimana saranno quattro i concorrenti della Giesse Promotion che prenderanno parte ad un rally: sugli asfalti della Vallecamonica Eugenio Lozza e la moglie Antonella Fiorendi si presenteranno ancora una volta sulla loro performante Renault Clio R3C gestita da Ceriani mentre Merelli, affiancato da Maggioni, utilizzerà la Peugeot 106 A6 di proprietà e curata dalla MFT Motors.

In contemporanea, sulle polverose strade piacentine, il vogherese Davide Maggi ed il navigatore Stefano Bruzzese cercheranno un risultato importante a bordo della Ford Fiesta R5 della Bernini Rally: il pilota classe 1982 è al secondo rally dopo una lunga pausa. Luca Veronesi ed Andrea Pedretti , invece, gareggeranno con una Renault Clio S1600 (Erreffe Rally Team) con l’intento di riscattare il prematuro stop patito al Rally Alta Valtidone dello scorso mese di maggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *