Audi Quattro per Salvini e Tagliaferri e la Porsche 911 per Paolo e Giulio Nodari con l’obiettivo di puntare in alto nella gara veronese.
Nizza Monferrato (AT), 22 luglio 2015 – Balletti Motorsport pronta a partire per l’importante trasferta veneta del Rally Due Valli che si correrà sabato 25 luglio prossimo; saranno due le vetture schierate nella gara valevole quale settimo appuntamento del Campionato Italiano Rally Autostoriche.
Dopo averci corso lo scorso anno, nell’edizione disputata ad ottobre, Alberto Salvini e Davide Tagliaferri ritrovano l’Audi Quattro Gruppo B con la quale sicuramente cercheranno di migliorare la seconda posizione ottenuta lo scorso autunno nonostante alcuni problemi patiti dalla vettura nel corso della prima tappa; per il duo toscano si tratta della sesta presenza consecutiva alla classica veronese, confermando il gradimento per questa gara dove sono sempre stati autori di eccellenti prestazioni collezionando oltre a quello del 2014, il secondo posto assoluto anche nel 2012 alla guida della Porsche 911 RSR sempre curata dalla Balletti Motorsport.
La seconda vettura che partirà da Nizza Monferrato in direzione Illasi sarà la Porsche 911 SC/RS Gruppo 4 che verrà affidata all’equipaggio composto da Paolo e Giulio Nodari. Per il duo vicentino si tratta della quarta presenza stagionale nel CIR Autostoriche e l’obiettivo dichiarato è di acquisire punti importanti per la rincorsa al titolo del 3° Raggruppamento che li vede al momento in quinta posizione. Sulle speciali veronesi la concorrenza per il successo di categoria non mancherà, ma Nodari ha dimostrato nelle precedenti gare di poter competere alla pari con i più forti piloti del Campionato e cercherà di dare il massimo nella prima gara del secondo girone.
Il programma prevede lo svolgimento delle verifiche nel pomeriggio di venerdì 24 luglio e la gara il sabato con partenza alle ore 8.31 ed arrivo previsto per le 19.00 sempre dal centro di Illasi.
Ufficio Stampa Balletti Motorsport
Andrea Zanovello