Il giovane rumeno ha proseguito la serie di risultati di vertice finendo la gara ancora al comando tra le due ruote motrici. Consolidato il primato di categoria nel Campionato Nazionale.
Cluj Napoca (Romania), 19 luglio 2015
POWER CAR TEAM, ha conquistato un nuovo ed esaltante risultato in Romania. Ieri, al Rally Transilvania, a Cluj Napoca, quinta prova delle nove del Campionato Nazionale Rally di Romania, il giovane Raul Badiu, affiancato da Gabriel Lazar con la Renault Clio R3, ha finito quarto assoluto e primo tra le due ruote motrici, oltre che vincitore della classe di appartenenza e secondo degli Under 25 dietro al vincitore assoluto della gara Tempestini.
Una prestazione sopra le righe, quella del giovane rumeno, che ha finito ai piedi del podio a soli cinque secondi dal terzo e preceduto da tre vetture a trazione integrale di classe R5. Con questa prestazione POWER CAR TEAM conferma sempre più la propria connotazione di struttura di livello internazionale ed il pilota ha consolidato la propria leadership tra le vetture a due ruote motrici ed anche nella classe 5 del Campionato, mentre tra gli Junior è secondo dietro allitaliano Tempestini.
Il prossimo impegno per Badiu-Lazar e la Clio R3 di POWER CAR TEAM sarà il 21 -22 agosto al Rally Sibiu.
Foto allegata: Badiu-Lazar (Rally Cow).
POWER CAR TEAM
Media Service
MGTCOMUNICAZIONE