Al Rally Valli del Giarolo il pilota piemontese Domenico Curatolo ottiene il suo miglior piazzamento in carriera con una prova caparbia sulla Peugeot 207 S2000 dell’Erreffe. A San Marino ritiro per Chardonnet mentre Baccega, out nel primo giorno di gara, rientra nell’ultima tappa per fare esperienza.
Selvino (Bg) – All’arrivo del Rally del Giarolo Domenico Curatolo è al settimo cielo. Su Peugeot 207 S2000 del team Erreffe il pilota della Scuderia Giesse promotion ha appena ottenuto il suo miglior risultato in carriera: 4° assoluto!
“Per me si tratta di un risultato eccezionale- afferma il driver di Santhià sul palco- e sono quasi incredulo. Gli altri tre erano imprendibili ma non me ne importa; è una posizione che nemmeno speravo: sono felicissimo!”
Anche Mirko Spadone, il suo navigatore di Pieve Vergonte è euforico: “è stato davvero un bel rally: abbiamo sudato molto per ottenere questa posizione battagliando con due rivali molto accaniti: alla fine l’abbiamo spuntata! Complimenti agli organizzatori: questo è un rally vero.”
Diversa la sorte, invece, per i due portacolori della Giesse Promotion impegnati al SanMarino Rally: Sebastien Chardonnet (Ford Fiesta R5 Erreffe) è stato costretto al ritiro a causa di un guasto al collettore di scarico avvenuto nelle battute iniziali; anche l’elvetico Stefano Baccega non ha avuto molta fortuna dalla sua prima esperienza su terra: un guasto ha messo al tappeto la sua Mitsubishi Lancer Evo IX Bernini che è però ripartita nelle speciali domenicali con il solo intento di accumulare esperienza ai fini della personale crescita del pilota della Giesse.
Addetto stampa: Luca Del Vitto; info@lucadelvitto.com;
338/8092784