Novembre 24, 2024

Il pilota bustocco sarà presente al rally piemontese per affinare le armi in vista degli ultimi appuntamenti del CIWrc.

Olgiate Olona (Va)- Simone Miele è pronto a ripartire. Insieme a Roberto Mometti, il pilota della scuderia Top Rally gareggerà il 13 e 14 giugno al 51° Valli Ossolane, gara del Trofeo Nazionale Rally di Prima Zona.
La vettura scelta da Simone Miele sarà una Ford Fiesta Rrc, gestita dal team DreamOne Racing e Top Rally in collaborazione con la Jipocar World Rally Team, macchina usata nel mondiale rally dal ceco Martin Prokop fino al Rally di Argentina.
“L’accordo prevede una partnership particolare che ci permetterà di utilizzare la Fiesta da qui a fine anno; l’intenzione è quella di gareggiare nella seconda metà di stagione nelle restanti gare del Campionato Italiano Wrc. Il Valli Ossolane sarà dunque una prima gara test. Non mi aspetto risultati eclatanti ma solo indicazioni importanti!” ha detto Simone Miele all’uscita dell’elenco iscritti che lo vedrà in gara con il numero 5.

Il Valli Ossolane è un rally molto sentito in quanto si svolge nella parte orientale del  Piemonte, in una zona in cui l’automobilismo sportivo su strada ha sempre trovato terreno fertile. Le prove speciali in programma saranno Zornasco, VCO Rally, Montecrestese, Fomarco, Cannobina e Crodo-Mozio.

La gara si correrà sabato 13 e domenica 14 giugno prossimi.

Addetto stampa:   Luca Del Vitto Mail: info@lucadelvitto.com; telefono 338/8092784

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *