Mauro Trentin e la Peugeot 207 S2000 cercheranno di prendere il largo in classifica del Trofeo Terra dopo il notevole avvio stagionale del Rally Adriatico. In Turchia il giovane Avci cercherà la vittoria al Bursa Rallisi, su asfalto, dopo i due secondi posti ottenuti in avvio stagionale.
Vellani positivo ed anche sfortunato al Lanterna la settimana scorsa.
Schio (Vicenza), 11 giugno 2015
POWER CAR TEAM si prepara ad un fine settimana di grande effetto, quello che vedrà la squadra scledense al via del Rally dItalia Sardegna per la parte riservata al Trofeo Rally Terra ed al 40° Yeºil Bursa Rallisi, in Turchia, terza prova stagionale del Campionato Nazionale.
Al Rally dItalia saranno al via due vetture, una Peugeot 207 S2000 affidata Mauro Trentin ed una Peugeot 208 R5 per il gentleman Maurizio Morato.
Per Trentin cè la possibilità di tentare lallungo in vetta alla classifica della serie sterrata nazionale in una gara, questa, dalla doppia valenza di punteggio. Il driver trevigiano, infatti, lo scorso maggio aveva iniziato la stagione sterrata tricolore con una vittoria, per cui adesso punta alle due gare sarde (due tappe che sono in realtà, da regolamento, due gare distinte) per staccare con decisione gli inseguitori.
Morato, invece, cercherà il massimo del divertimento sulle strade bianche del nord della Sardegna con una vettura con la quale ha voglia di trovare il miglior feeling dopo le prime esperienze definite eccellenti
Voglia di vittoria anche in Turchia, per Yagiz Avci, anche lui con la Peugeot 207 S2000. Reduce da due secondi posti nonostante dovesse trovare il miglior dialogo con la vettura, adesso guarda allimpegno del 40° Yeºil Bursa Rallisi, su asfalto, per cercare il successo assoluto e magari prendere la vetta della classifica di Campionato.
AL LANTERNA VELLANI VELOCE E SFORTUNATO
Roberto Vellani, con la Peugeot 207 S2000, si è messo di nuovo in luce nel tricolore WRC, la settimana passata, al Rally della Lanterna di Genova, chiuso in settima posizione assoluta, prima delle S2000.
Il reggiano, affiancato per la prima volta da Elisa Filippini, è stato protagonista di primo piano della gara ligure ed allo stesso tempo anche sfortunato, avendo dovuto cedere due posizioni di classifica nel finale per una gomma forata.
E stata una gara di alto profilo, quella di Vellani in terra genovese, quinto sino a due prove dal termine, quando poi la foratura gli ha fatto perdere circa un minuto e di conseguenza lo ha fatto retrocedere di due posizioni.
Foto allegata: TRENTIN in azione (Photo4)
POWER CAR TEAM
Media Service
MGTCOMUNICAZIONE