Settembre 19, 2024

Tre bresciani per tre diverse Renault!

CREMONA. L’appuntamento di mezza estate con il Circuito di Cremona è giunto: atteso come ogni anno da tutti,  per il prestigio della manifestazione, per le sue belle prove e per le importanti validità (Trofeo Nazionale R1, Trofeo Nazionale Clio R3, Trofeo Nazionale Twingo, Trofeo Nazionale Suzuki‎).
Il team bresciano schiererà  tre vetture per tre suoi piloti bresciani.
Michele Sassano, navigato da Tania Bertasini, continua la sua partecipazione al Trofeo Nazionale Clio, inseguendo il successo dello scorso anno e il podio del Rally Benacus.
La Twingo evo sarà affidata a Luigi Paracchini che già al Rally 1000 Miglia, sempre con Sonia Benellini, aveva ben figurato; per lui la gara vale anche per il Trofeo Nazionale Twingo.
Infine ai nastri di partenza Stefano Gozzoli, sempre affiancato da Pablo Catalano, alla guida di una sempreverde Clio FA7 del team FT Cars (con cui Arici Davide giunse 9 assoluto alla Ronde del Mauri del 2011).
“Sono soddisfatto – si dichiara Maurizio Doria, Team Principal del Team bresciano – della nostra Scuderia e  della partecipazione‎ al Circuito di Cremona con i nostri tre equipaggi. Sono certo che ben figureranno nelle loro rispettive classi!”.
La manifestazione, il cui palco sarà allestita nella centralissima P.zza del Comune di Cremona, vedrà la partenza della prima vettura alle ore 22 di sabato 12 luglio, alla volta della prima prova speciale, spettacolo, denominata “Piscina Comunale”.
La vera gara, tutta su una tappa, si giocherà negli oltre 70km di prove di domenica. L’arrivo, sempre a P.zza del Comune, per le 21.36.

Ufficio Stampa – Press Office
New Driver Racing