Settembre 19, 2024

La tappa di Luglio dell’IRC Pirelli il Rally del Casentino,che storicamente è la gara di casa per il Team Messeri, si preannuncia entusiasmante, non solo perché si vedrà al via con tre vetture, ma anche per tutta una serie di iniziative che copriranno tutto il fine settimana del Team.
Ai nastri di partenza quindi, oltre a Stefano Mella e Silvia Rocchi su Citroën C4 e Alessandro Re e Giulio Turatti su Citroën Ds3 ci saranno anche il Team Manager Max Beltrami e Vittorio Sala sulla loro ormai fidata Citroën Xsara WRC.
Ogni equipaggio si sta preparando alla competizione nel migliore dei modi, Max e Vittorio al debutto stagionale non vedono l’ora di cimentarsi e stupire sui conosciuti asfalti toscani, Stefano Mella e Silvia Rocchi invece al debutto per quanto riguarda questa gara vogliono ben figurare per riscattarsi delle ultime due sfortunate uscite, Alessandro Re e Giulio Turatti sono concentratissimi sulla loro leadership in campionato a non perdere l’obbiettivo finale.
Tutti con motivazioni diverse ma tutti e tre pronti a dare spettacolo sulle strade leggendarie e notoriamente affollatissime di pubblico del Rally del Casentino.
Già da oggi la maggior parte della squadra si trova nella zona di gara per espletare tutte le formalità nel migliore modo possibile per non lasciare niente al caso

Comunicazione D-Max Racing