Novembre 24, 2024

Alessandro Re e Gianluca Crippa saranno al via del quarto appuntamento dell’IRCup: il Rally Internazionale del Casentino.

Selvino (Bg)- Dopo essere salito sul gradino più basso del podio assoluto al 31°Rally Prealpi Orobiche, Alessandro Re cercherà di nuovo il successo di categoria al Rally Internazionale del Casentino a bordo della Citroen DS3 RRC della D-Max Racing; alle note ci sarà Giulio Turatti e sulle porte avranno il numero 15.

Tre vittorie di raggruppamento nelle ultime tre gare: con questo score il driver comasco è riuscito a posizionarsi primo nella classifica riservata alle vetture S2000/R5/RRC del campionato IRCup Pirell e terzo nella classifica assoluta, precedendo Corrado Fontana di soli 6 punti, ed il padre Felice di 31; un biglietto da visita davvero ottimo per un giovane pilota alla prima stagione su una vettura turbo 4×4. “Alla luce di questi dati, non dovrò solo puntare alla vittoria di classe ma anche cercare di accumulare più punti possibili per non scendere dal podio” queste le parole di Alex “King” Re.

All’ultimo momento hanno deciso di iscriversi anche i coniugi di Almenno Gianluca Crippa e Giada Pecis, al momento secondi nel trofeo Renault riservato alle vetture di classe N3; il secondo posto ottenuto al Prealpi Orobiche ha loro permesso di confermare la posizione in campionato e di riaprire i giochi con il leader provvisorio Bigazzi. La loro Clio preparata dalla “MFT Motors” avrà il numero 58.

Addetto stampa: Luca Del Vitto; info@lucadelvitto.com; 338/80927

 

20051_24