Ancora una volta la Scuderia Just Race si presenterà al via con tre vetture al Cremona: Benoni, Beccehtti e Saresera saranno i piloti!
Roncadelle (Bs)- Ci sono gare per le quali si ha un feeling particolare. Per la Scuderia Just Race il Circuito di Cremona è una di quelle: anche quest’anno infatti, il gruppo sportivo bresciano porterà al via della corsa lombarda tre equipaggi che, con diverse vetture, sono motivati dallo stesso intento: vincere.
Dopo la fantastica vittoria nella gara valevole per il Challenge nel 2013 (al Rally vennero annesse delle più potenti Wrc non classificabili per il campionato zonale), Stefano Benoni e Fabio Berisonzi riproveranno a ripetere quelle performance confermando equipaggio e soprattutto vettura, la Peugeot 207 S2000 del team Erreffe con cui hanno maturato un ottimo feeling.
Chi è motivato da classifiche a più ampio respiro è il giovane bresciano Gianluca Saresera che affiancato dalla friulana Debora Goi, cercherà sulle strade lombarde quel podio di classe R1 che in ottica di Trofeo Suzuki potrebbe permettere posizioni più vantaggiose nella classifica assoluta. La loro vettura sarà ancora una volta la Swift della reggiana Europea Service, struttura con cui l’equipaggio ha trovato un ottimo affiatamento da oltre un anno. In occasione del Circuito di Cremona, Saresera e i trofeisti di classe R1 incroceranno i colleghi del monomarca N2 potendo così avere dei raffronti diretti con un’altra categoria molto vicina alla loro.
Carico e grintoso come sempre, Elio Becchetti partirà dalla piazza del Torrazzo con la Peugeot 106 di classe N2 con la ferma intenzione di rendere cara la pelle ai numerosi pretendenti della classe di appartenenza; la sfida aperta anche con le Suzuki N2 è motivo di ulteriore agonismo per il veterano pilota triumplino che insieme alla moglie Maura Saetti, vorrà ripetere le ottime prestazioni che lo hanno sempre messo in risalto sugli asfalti cremonesi e non solo.
Ufficio stampa Luca Del Vitto: info@lucadelvitto.com ; 338.8092784