Novembre 24, 2024

TORINO (TO) – Un mese di luglio infuocato per gli equipaggi del sodalizio piemontese Winners Rally Team, impegnati su più fronti ed in tre diverse specialità. Dino Romano ed Erica Bologna tenteranno di conquistare la vetta del Trofeo Suzuki, distante solo due punti, nel corso del “Rally Città di Cremona” in programma il prossimo fine settimana nella città lombarda. A far loro compagnia saranno presenti ai nastri di partenza Stefano Musci ed Andrea Covini, pronti a battagliare in classe R2 a bordo della Citroen C2 preparata da Autotecnica 2 di Peschiera Borromeo (MI).
A Roberto Malvasio, specialista delle salite, il compito di difendere i colori di Winners Rally Team in una delle più classiche e blasonate cronoscalate nazionali, la 33a “Cesana – Sestriere”; il pilota di Ronco Scrivia (GE) percorrerà gli oltre 10 chilometri di prova al volante di una splendida e performante Radical SR4.
Al Mugello, infine, debutto tra le fila di Winners Rally Team per il ligure Piero Malatesta impegnato nel quarto atto del Campionato Italiano Turismo Endurance sulla BMW 320i S2000 che Alex Zanardi ha guidato dopo il terribile incidente che lo ha visto coinvolto in Germania sul circuito del Lausitzring.

Winners Rally Team

 

Lanterna(1)