Novembre 24, 2024

In attesa di riprendere la stagione slalomistica, la Scuderia Aeffe Sport e Comunicazione ha visto impegnato al 18° Rally Ronde Colli del Monferrato e Moscato l’equipaggio formato da Emanuele Morganti e Maurizio Bodda su Peugeot 106 Rallye A5.
In una classe sempre molto numerosa ed agguerrita, Morganti-Bodda si sono difesi molto bene, facendo segnare tempi vicini al podio di A5.
Dopo un avvio cauto, che li ha visti comunque segnare il quinto tempo di classe, sul secondo e terzo passaggio l’equipaggio Aeffe Sport ha provato ad attaccare nel tentativo di recuperare e di raggiungere la terza piazza di classe.
Sulla quarta prova, complice il peggioramento delle condizioni meteo e della strada, Morganti-Bodda hanno cercato di concludere la gara nel migliore dei modi, senza rischiare, vista la distanza dal podio di A5.
I portacolori della Aeffe Sport e Comunicazione hanno comunque chiuso la gara al quinto posto di Classe A5, risultato da considerarsi positivo vista la qualità delle vetture che li hanno preceduti.
Prossimo appuntamento per la scuderia di Moncalieri sarà il 18 e 19 Aprile allo Slalom Somano-Bossolasco, prima gara di campionato italiano slalom.

Cristina Olivero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *