TORINO (TO) – Enrico Brazzoli e la scuderia piemontese Winners Rally Team ufficializzano il programma per l’ormai prossima stagione motoristica confermando i “rumors” che li ha visti protagonisti nelle scorse settimane; il pilota cuneese, reduce dalla splendida seconda posizione nel campionato europeo riservato alle vetture storiche, sarà presente in ben cinque appuntamenti del Mondiale Rally WRC 2 a bordo di una Subaru Impreza N4 allestita dal Napoca Rally Team di Marco Tempestini.
Sono previste numerose giornate di test in Italia ed all’estero, la prima delle quali svoltasi lo scorso fine settimana sugli sterrati che circondano Cluj-Napoca; tester e tutor d’eccezione il giovane e funambolico Simone Tempestini.
In vista del debutto ufficiale, previsto per la seconda metà di maggio, Enrico Brazzoli prenderà poi parte al “Liburna Ronde Terra” che si svolgerà a Volterra il 10 e 11 aprile prossimi.
Il vice campione europeo, affiancato alle note dall’esperto navigatore ligure Maurizio Barone, rappresenterà i colori di Winners Rally Team in Portogallo, Italia – Sardegna, Finlandia, Spagna e Galles.
Winners Rally Team