Novembre 10, 2024

Sono stati consegnati i riconoscimenti del 1° Premio Giornalistico Paolo Todisco Grande ai vincitori delle quattro Sezioni, sabato 21 febbraio, nel corso della Premiazione Sociale della stagione sportiva 2014 dei Piloti dell’Automobile Club Arezzo.

 

Arezzo. E’ stato un momento intenso e toccante quello della consegna dei riconoscimenti ai vincitori del 1° Premio Giornalistico Paolo Todisco Grande, all’interno della affollata serata di premiazione del campionato sociale 2014 dell’’Automobile Club Arezzo.

Organizzato e voluto dal Presidente dell’ACI Arezzo Bernardo Mennini e da Paolo Volpi, Presidente di scuderia Etruria Racing, il premio giornalistico, intitolato alla memoria di Paolo Todisco Grande, giornalista aretino, grande appassionato di automobilismo sportivo nonché Direttore della trasmissione su TSD “ A tutto gas”, prematuramente scomparso nel giugno 2013, è stato consegnato ai quattro vincitori delle quattro Sezioni in concorso.

Con la motivazione “per avere promosso, con il suo lavoro, attraverso la competizione sportiva, l’immagine di Arezzo e della sua provincia”, per la sezione Stampa Specializzata il vincitore è stato Massimo Salvucci, collaboratore del mensile “Tuttorally+”, per la sezione Testate giornalistiche Web ha vinto Claudio Carusi con il sito “Rallylink”, per la sezione Quotidiani vincitore è risultato Massimo Benigni, giornalista de La Nazione, per la sezione Emittenti Televisive ha vinto Riccardo Ciccarelli per TSD Arezzo.

A consegnare le artistiche targhe e gli altri riconoscimenti sono stati, oltre a Bernardo Mennini e  Paolo Volpi, anche Luca Bartolini, Direttore Comunicazione di Automobile Club Italia Sport e Leo Todisco Grande, giornalista sportivo, proprio come il compianto fratello Paolo.

“Con questo premio – dichiarava un commosso Paolo Volpi – vogliamo onorare e conservare la memoria di Paolo Todisco Grande, un caro amico, un appassionato vero e una bella persona, che tutti gli sportivi ricordano con grande affetto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *