Il varesino Giuseppe Freguglia prenderà il via ancora una volta al rally bresciano che si corre nel circuito di Castrezzato con una Ford Fiesta Wrc dell’A-Style Team. Insieme a lui Marco Vozzo.
Porlezza (Co)- Giuseppe Freguglia e Marco Vozzo sono pronti a presentarsi di nuovo al via del Franciacorta Rally Circuit; ancora una volta l’equipaggio lombardo ha scelto la Ford Fiesta World Rally Car dell’A-Style Team, vettura che i due ritroveranno dopo poche settimane al Rally Internazionale dei Laghi in configurazione Rrc.
Al via con il numero 10 Freguglia non si nasconde e si dichiara pronto a lottare per un posto di alta classifica: “due anni fa debuttavo con la Fiesta e fino ad una prova dalla fine mi giocavo la seconda posizione prima di commettere un banale errore. Lo scorso anno invece fu un guasto a togliermi il sorriso dopo un 4° posto iniziale. Il Franciacorta l’ho sempre vissuto come un rally test per il Rally dei Laghi ma quest’anno ho rinnovate ambizioni grazie anche ad un pool di sponsor sempre più importante che mi segue con attenzione e che, ovviamente, vorrebbe anche vedere dei risultati positivi. Per questo io ed il mio navigatore Marco daremo il massimo fin dalla prima prova speciale.”
Il pilota di Besnate sa che con l’affiatamento ormai acquisito con la vettura, il podio non è per nulla utopico: “Ci sono molti avversari quotati ma lo stesso era nelle precedenti edizioni in cui ho ben figurato; la Fiesta dell’A-Style è molto performante ed il team è di livello internazionale per cui so di avere le condizioni migliori per puntare ad un risultato importante.”
La corsa che si disputa nell’autodromo bresciano di Castrezzato vedrà la disputa su un tracciato di 71 chilometri suddivisi in tre giorni e 5 prove speciali.
In anteprima ecco svelata qui di fianco la livrea della Fiesta di Freguglia-Vozzo:
Addetto stampa: Luca Del Vitto; stampa.astyleteam@gmail.com +39.338.8092784