Settembre 20, 2024

Il Guagliardo Historic Porsche Team inaugura la stagione con il secondo posto nel memorial Angelo Caffi del MotorCircus. Il pilota palermitano Mimmo Guagliardo limitato da un problema al cambio della sua Porsche 911.

Verona, 25 gennaio 2015 – Team Guagliardo protagonista del MotorCircus, andato in scena questo fine settimana a Verona nel complesso di Veronafiere.
Nel memorial Angelo Caffi, intitolato al padre dell’ex-pilota di F.1 Alex, Mimmo Guagliardo si è distinto con la sua Porsche 911 SC di terzo raggruppamento (utilizzata già da Alex Caffi al Motorshow di Bologna).
Dopo la fase di qualificazioni, superata in scioltezza, la gara dedicata alle auto storiche si è intensificata con le sfide ad eliminazione diretta.
Il veloce driver palermitano ha però dovuto fare i conti con un guasto al cambio, che lo ha limitato nella guida per tutta la manifestazione, con la sola seconda marcia a disposizione.

“È stato difficile confrontarmi con l’handicap della monomarcia – ha raccontato Mimmo Guagliardo – ma non mi sono scoraggiato e, nonostante le partenze più lente e qualche difficoltà nei tratti veloci, sono riuscito a portare sul secondo gradino del podio uno dei miei gioielli. Mi ritengo soddisfatto dell’esperienza e sono pronto per affrontare con grinta la nuova stagione, che inizierà ufficialmente a marzo in occasione del primo appuntamento del Campionato Italiano Rally Auto Storiche”

Appuntamento dunque al Rally Vallate Aretine in programma il 6 e 7 marzo.
Ulteriori informazioni, video e foto possono essere consultate sul rinnovato sito ufficiale www.guagliardo911.com oppure attraverso i social network Facebook e Twitter.

L’ufficio stampa

peppenatoli@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *