Settembre 20, 2024

Si chiuderà in questo weekend la trionfale stagione rallistica 2014 per la coppia composta da Franco Laganà e Maurizio Messina. I due infatti saranno ospiti sabato 24 gennaio, in occasione della fiera Motorcircus a Verona, della cerimonia organizzata per la premiazione dei vincitori dei Campionati rallistici nazionali 2014, durante la quale ritireranno il premio per la conquista della coppa di produzione del Campionato Italiano WRC appena concluso.
Bilancio più che positivo per Laganà e Messina che, grazie al fondamentale supporto della scuderia romana Rally Project e delle sue vetture, sono riusciti a bissare, con una stagione che li ha visti protagonisti incontrastati in quasi tutti gli appuntamenti dell’Italiano WRC, il titolo di produzione già vinto nel campionato cadetto della stagione 2013, confermandosi così come punto di riferimento nazionale tra le vetture da competizione derivate dalla produzione.
Un grosso ringraziamento va inoltre agli sponsor DB, Friendship, GLS, Galletti, Gemal, Indeco, Livebox e Sogeit, elencati rigorosamente in ordine alfabetico, che grazie al loro sostegno hanno reso possibile la conquista del titolo 2014 e con i quali si spera di poter continuare una proficua collaborazione anche nel corso della nuova stagione.
Definitivamente archiviata la stagione 2014, per i due portacolori Rally Project è già tempo di definire gli impegni futuri. La stagione 2015, infatti, è ancora in fase di progettazione, ma si preannuncia potenzialmente ricca di novità, per le quali si attendono ancora importanti conferme. Conferme che potrebbero permettere a Laganà e Messina addirittura di valutare programmi differenti da quelli disputati negli ultimi anni.
La cerimonia di premiazione è prevista per le ore 10:00 di sabato 24 gennaio nei padiglioni di Verona-Fiere che ospiteranno la Fiera del Motorsport “Motorcircus”.
Foto: Newcom
Salvatore Invidia
Ufficio Stampa Franco Laganà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *